J. J. Rousseau

From the blog

I saluti di fine anno scolastico della dirigente Angelina Nardi

attestati-diplomi-stampare-1024x538

Miei cari tutti,
anche questa volta siamo riusciti a concludere nel migliore dei modi quest’anno scolastico. 

Mesi letteralmente volati tra impegni, sorrisi e appuntamenti da calendario. 

Le riflessioni, a questo punto del percorso, sono sempre inevitabili e quasi sempre accompagnate già da un filo di nostalgia: vi abbiamo ascoltato, vi abbiamo accompagnati, ho incrociato i vostri sguardi e abbiamo scelto di dialogare con chiunque avesse voglia di darci ascolto.

Di fronte a una sintesi così articolata di emozioni e sensazioni, diventa complesso trovare parole adatte. In primis per i ragazzi che si accingono a salutare il percorso quinquennale della scuola primaria, ai quali augureremo ogni volta una vita scolastica ricca e soddisfacente. 

Con loro, però, corre doveroso un ringraziamento accorato a tutte le maestre e ai nostri preziosissimi collaboratori, senza i quali la nostra scuola non avrebbe avuto modo di poter continuare a brillare.

Un grazie vero, accorato, infine, ai nostri tanti genitori, che continuano a credere a sostenere il nostro modello didattico, dimostrando quanto il concetto di “comunità scolastica” sia un insieme ampio a cui tutti sono chiamati a partecipare.

Agli studenti tutti, invece, le mie più sincere congratulazioni per l’impegno profuso nello studio, per l’educazione con la quale hanno saputo rispettare l’altro, per la generosità con la quale hanno scandito il loro quotidiano e soprattutto per la tenacia con la quale non si sono mai arresi di fronte alle sfide e agli ostacoli dell’apprendimento.

Un abbraccio affettuoso,
La vostra Preside 

logo

Grazie per essere entrato nel colorato mondo dell’Istituto Jean Jacques Rousseau! Lasciaci i tuoi dati e resta aggiornato su tutte le nostre fantastiche iniziative! Iscriviti alla Newsletter Cosa aspetti? :)

Holler Box