Dopo un intero anno scolastico, ogni bambino avrebbe diritto a un prolungato periodo di relax. Un trimestre di sano svago e di puro divertimento, in cui ritrovare la naturale spinta alla noia e al gioco.
L’estate diventa così un momento essenziale nel processo di crescita di ogni giovane individuo, in cui si possono costruire ricordi felici e ricaricare le batterie in previsione dei rinnovati impegni di settembre.
E’ con questo spirito che, dal 2000, noi della Jean Jacques Rousseau rendiamo possibile il divertentissimo appuntamento con il J.J.Camp in cui i nostri educatori e animatori danno vita a giornate indimenticabili, tutte all’insegna di giochi sempre differenti, scherzi d’acqua, tornei sportivi, progetti musicali, attività motorie e momenti di aggregazione artistica.
Ore di assoluta spensieratezza, in cui ci incarichiamo anche delle necessità nutritive grazie a menù studiati quotidianamente e ogni settimana differenti, tali da lasciare a voi genitori la certezza di un ambiente controllato e familiare.
L’unico onore per i tanti piccoli protagonisti del J.J.Camp – attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16:30 – è il corredo personale.
Vi aspettiamo!