In estate il desiderio dei bambini è quello di stare il più possibile all’aria aperta, meglio se a contatto con la natura. Quello dei genitori è di rendere più proficuo il tempo speso per le vacanze, magari sfruttando qualche settimana per consentire al proprio figlio di trascorrere delle giornate serene all’insegna del divertimento e di tante attività ludiche. Entrambe le esigenze possono essere conciliate con il J.J. Camp, che favorisce la socializzazione in un contesto ludico e divertente all’aria aperta.
Nato nel 2000, il J.J. Camp si ripete di anno in anno nella sua magica formula: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:30, un ampio giardino di 1000 mq con piscine di varia grandezza per bimbi dai 2 ai 10 anni. Accompagnati da educatori e animatori, inoltre, i piccoli protagonisti avranno la possibilità di scegliere ogni giorno molteplici laboratori creativi, tornei sportivi, progetti musicali, attività motorie e momenti di aggregazione artistica a cui dedicarsi.
Fiore all’occhiello, infine, l’attrezzatissima mensa interna, capace di offrire ogni giorno menù studiati per rispondere alle esatte necessità nutritive di ogni bambino.